Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Ulica Uil Umbria: “In questa delicata fase risulta fondamentale il ruolo dell’Agenzia regionale di sviluppo”

All’incontro era presente il segretario generale regionale First Cisl Umbria Francesco Marini

Il giorno 8 ottobre 2020 le Segreterie Regionali dei sindacati del credito unitamente alle rappresentanze aziendali hanno incontrato il nuovo Amministratore Unico di Sviluppumbria spa dott.ssa Michela Sciurpa.

L’incontro è stato reso possibile dalla cortese sollecitudine con cui è stata accolta la richiesta inoltrata pochi giorni fa dagli stessi organismi sindacali.

La riunione lunga e partecipata è stata un’importante occasione di un franco e costruttivo scambio di idee e opinioni circa le situazione e le prospettive dell’Agenzia regionale.

Sono emerse significative convergenze circa l’opportunità di aprire una nuova fase di leale e corretta collaborazione al fine di supportare al meglio le legittime rivendicazioni dei colleghi e la mission di Sviluppumbria.

In questa delicata fase storica risulta fondamentale il ruolo che l’Agenzia regionale di sviluppo potrà avere nel supporto alla ripresa economica dell’Umbria.

Segreterie Regionali e Rappresentanze aziendali di FABI FIRST-CISL FISAC-CGIL ULICA-UIL