#RestoInUmbria: domani l’attivo unitario di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria

#RestoInUmbria è l’hashtag che Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria hanno scelto per caratterizzare la grande assemblea unitaria dei tre sindacati che si terrà domani, giovedì 11 aprile presso il centro Congressi Quattro Torri di Ellera di Corciano dalle ore 9.30. Un momento di confronto importante con le lavoratrici e i lavoratori delle tre organizzazioni sulla situazione nazionale, sulle proposte che Cgil, Cisl e Uil hanno avanzato al governo e sul proseguo della mobilitazione dopo la grande manifestazione dello scorso 9 febbraio a Roma. Inoltre, l’attivo unitario sarà anche occasione per fare il punto sul confronto in atto con la Regione Umbria e sulle iniziative che il sindacato metterà in campo a sostegno della piattaforma unitaria “Al lavoro per l’Umbria”. Interverranno i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, Vincenzo Sgalla, Ulderico Sbarra e Claudio Bendini, concluderà i lavori Ivana Galli, segretaria della Cgil nazionale, in sostituzione di Maurizio Landini, impossibilitato a partecipare.

TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE