Aeroporto internazionale San Francesco d’Assisi, Fit Cisl e Ugl trasporti Umbria in conferenza stampa: “Descriveremo la situazione e ci rivolgeremo alle istituzioni”

Nella foto il segretario generale Fit Cisl Umbria Fabio Ciancabilla
PERUGIA, 21 ottobre 2025 – La Fit Cisl Umbria e l’Ugl trasporti Umbria convocano la conferenza stampa riguardante l’aeroporto internazionale San Francesco d’Assisi per il giorno 24 ottobre 2025 presso la Cisl a Perugia in via Campo di Marte 4/N-5 alle ore 10,30 per descrivere la situazione in essere allo scalo umbro e relativo all’offerta commerciale estate – inverno di Ryanair. Tutti gli organi di informazione sono invitati.
“Il momento storico che l’aeroporto umbro San Francesco d’Assisi sta attraversando – anticipano il segretario generale Fit Cisl Umbria Fabio Ciancabilla e il segretario Ugl trasporti Umbria Mirko Rossi – è particolarmente delicato e per questo con la conferenza stampa vogliamo rendere partecipe l’opinione pubblica, attraverso un incontro con gli organi di informazione, sulle possibilità che potrebbero aprirsi in Umbria. Pertanto l’incontro di venerdì sarà utile per descrivere la situazione e rivolgerci alle istituzioni”.