Faurecia, al rinnovo delle Rsu sono stati eletti Mirko Valentini e Andrea Leonardi

Si è concluso la scorsa notte lo spoglio per le elezioni del rinnovo della Rsu di Faurecia.

La Fim Cisl si è presentata all’appuntamento con una squadra totalmente motivata che ha prevalso sulle polemiche interne relative ad una campagna elettorale dove non sono mancati i colpi bassi nei confronti dei nostri delegati.

Ma la Fim Cisl guarda come sempre avanti perché il contesto storico rappresenta necessariamente una sfida per il management, le maestranze e naturalmente le organizzazioni sindacali che chiederanno un cambio deciso di rotta per le Relazioni sindacali che necessitano di un profondo rinnovamento al passo dei tempi che una multinazionale come la Faurecia propone a tutti i livelli: “Sarebbe assurdo non giocare la partita proprio a Terni”, sottolinea Simone Liti Segretario Regionale Fim Cisl.

Risultano eletti Mirko Valentini, confermato, e Andrea Leonardi.

La Fim Cisl ringrazia, oltre agli eletti, pure i candidati Francesco Dionigi, Samuele Verdastri, Gianluca Camilluzzi, Giorgio Paltriccia, Mirko Cozza e Marco Donatelli per la disponibilità di e naturalmente tutti i lavoratori che hanno riposto fiducia alla lista Fim Cisl.

Terni, 30 maggio 2018                                La Segreteria Fim Cisl Umbria