Nuova sede sindacale a Passaggio di Bettona

INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA SEDE SINDACALE A PASSAGGIO DI BETTONA
IL SEGRETARIO SANTE FRACCALVIERI (FNP CISL DI FOLIGNO): “MASSIMA ATTENZIONE PER I TERRITORI PICCOLI E PERIFERICI: LE NOSTRE SEDI AL SERVIZIO DEI NOSTRI ISCRITTI E DEI PENSIONATI”

Nel rinnovamento delle sedi che in questi ultimi mesi del 2022 ha caratterizzato la Fnp Cisl di Foligno, quella di domani 3 novembre 2022 è l’ultima. Ma non è da escludere che nel 2023 ci potrebbero essere altre novità. Questo perché il segretario generale Fnp Cisl di Foligno, Sante Fraccalvieri, assieme alla sua segreteria, composta da Rita Benincampi e Modesto Cesaretti, è convinto di una cosa: “Per stare dalla parte dei pensionati, dei nostri iscritti e di quanti quotidianamente si rivolgono a noi bisogna essere accoglienti, a partire dalle persone che svolgono questo importantissimo ruolo ma anche dei locali che ospitano i nostri servizi”. Per la Fnp Cisl di Foligno, quindi, prima di tutta la preparazione degli operatori (e quindi un’attenzione particolare alla formazione) ma anche ai luoghi di incontro, che devono essere ben distribuiti nei territori riuscendo a dare copertura anche ai centri più piccoli e periferici. “Le nostre sedi – ha ribadito Fraccalvieri – sono luoghi di incontro, confronto e deterrente alla solitudine”.

Domani, 3 novembre 2022, all’inaugurazione della nuova sede sindacale di Passaggio di Bettona in via Assisi, 6 che avrà inizio alle ore 10,00 interverranno il sindaco Valerio Bazzoffia, il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti e il coordinatore per la Cisl dell’Area Sindacale Territoriale Foligno – Spoleto Bruno Mancinelli, il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani e il segretario generale Fnp Cisl di Foligno Sante Fraccalvieri (a sinistra il programma dei lavori).

Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Fnp Cisl di Foligno
Foligno, 2 novembre 2022