La Fim Cisl Umbria è soddisfatta per le elezioni Rsu alla Società Gap

Nella foto di repertorio il segretario generale Fim Cisl Umbria Simone Liti

Nei giorni 28 febbraio 1-2 marzo 2023 si sono svolte le prime elezioni delle RSU presso le Società Gap azienda operante all’interno di Acciai Speciali Terni. La risposta più importante ancora una volta è stata la risposta dei lavoratori, altissima la percentuale dei votanti sugli aventi diritto che si è attesta al 98,16% .
La FIM CISL ha ottenuto 1 Delegato RSU su 3 seggi a disposizione, eleggendo anche l’unico rappresentante della sicurezza per i lavoratori, ottimo anche il risultato in termini di voti, che hanno permesso alla Fim Cisl di essere la prima Organizzazione Sindacale.
La Segreteria della FIM CISL ringrazia tutti i candidati che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi nelle liste della FIM, lavorando in squadra e spendendo la loro personale credibilità.
La credibilità e la coerenza dell’Organizzazione Sindacale della FIM CISL è stata ripagata con un eccellente risultato.
La FIM CISL ringrazia tutti i candidati e gli eletti ed esprime un grazie particolare ai propri iscritti e a tutti coloro che hanno scelto la FIM.
La Segreteria Fim Cisl Umbria

Terni, 2 marzo 2023