Aggiungi un posto al tavolo: la Cisl Umbria sceglie Terni per proseguire la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare per la partecipazione dei lavoratori all’impresa

Aggiungi un posto al tavolo: la Cisl Umbria torna nel territorio ternano per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare per la partecipazione dei lavoratori all’impresa.

La Cisl dell’area sindacale territoriale di Terni – Orvieto è guidata dal segretario regionale Cisl Umbria Riccardo Marcelli. Anche lui sarà impegnato nella raccolta firme del 7 settembre 2023 a Terni, in corso Tacito.

Dopo la tappa ad Amelia – alla quale parteciparono la segretaria organizzativa della Cisl nazionale Daniela Fumarola e il segretario generale Fim Cisl nazionale Roberto Benaglia – questa volta l’appuntamento sul territorio ternano è a Terni, in corso Tacito, per giovedì 7 settembre 2023 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Inas in piazza per te: vieni a trovarci!

Dall’Inas, anche lei in corso Tacito a partire dalle ore 10,00, sarà possibile avere gratuitamente la fotografia del situazione contributiva per andare in pensione senza pensieri. Richiedendo il tuo estratto contributivo sarà possibile scoprire eventuali criticità.

Il gazebo si trova davanti al Superconti ed è stato organizzato con la Fisascat Cisl Umbria.