Cgil, Cisl, Uil Umbria apriranno il 2021 illustrando le proposte del sindacato umbro

Cgil, Cisl e Uil Umbria invitano tutti gli organi di informazione alla videoconferenza stampa di inizio anno.

Quello che si sta concludendo è stato un anno particolarmente difficile, che ha visto tutti i territori umbri impegnati nell’affrontare criticità pregresse che sono state aggravate dal Covid-19.
Con la videoconferenza stampa del 4 gennaio 2021 alle ore 11,00 i segretari generali regionali Vincenzo Sgalla (Cgil), Angelo Manzotti (Cisl) e Claudio Bendini (Uil) vogliono aprire l’anno illustrando le proposte del sindacato umbro, partendo da un’attenta analisi della situazione economica ed occupazionale in essere.