Cisl Informa e Sportello Sociale: un focus su questi servizi in Alto Tevere

Alla conferenza stampa di Città di Castello del 9 giugno 2023 parteciperà il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti per ribadire l’importanza degli Sportelli Cisl Informa e di quello Sociale nel territorio nell’Alto Tevere

Dati, numeri ma soprattutto gli interventi portati avanti dagli sportelli Cisl Informa e da quello Sociale per il territorio dell’Alto Tevere, i suoi cittadini e i giovani: questo sarà il tema trattato nel corso della conferenza stampa che ci terrà presso la Cisl a Città di Castello il prossimo 9 giugno 2023 alle ore 11,00.

A preannunciare l’importanza di quanto fatto, delle sinergie che si sono attivate e sviluppate nel territorio intorno a questi due sportelli, sono gli ospiti previsti nell’incontro con la la stampa. Dal mondo delle istituzioni e della scuola, infatti, sono previsti gli interventi dell’assessore alle politiche sociali Benedetta Calagreti e rappresentanti della scuola Istituto Patrizi – Baldelli – Cavallotti di Città di Castello.

All’incontro con la stampa di Città di Castello del 9 giugno 2023 ci sarà anche il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani che tratterà anche di dialogo intergenerazionale

A fare gli onori di casa sarà la stessa responsabile dello sportello Cisl Informa e dello sportello Sociale Paola Celicchi. All’appuntamento con la stampa interverranno il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti e il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani.

Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare