Elezioni Rsu 2022, la Cisl Umbria: “Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia”

La Cisl Umbria esprime soddisfazione per i consensi ottenuti in occasione delle elezioni Rsu 2022, che si sono svolte in questi giorni.

Ringraziamo coloro che si sono candidati nelle nostre liste: a questi lavoratori, oggi rappresentanti sindacali, si prospettano sfide importanti, in un momento difficile, come i rinnovi contrattuali, la gestione del PNRR e la riorganizzazione della pubblica amministrazione.

Ringraziamo anche quanti ci hanno dato la propria fiducia, permettendoci di essere protagonisti anche in enti dove prima non eravamo presenti, come l’Arpa. Inoltre, grazie al voto di tanti lavoratori abbiamo potuto rinforzare la nostra rappresentanza in enti importanti come la Provincia di Perugia e l’Arpal.

Ringraziamo chi ha continuato ad esprimere consenso verso la Cisl in settori strategici come la scuola, l’università e la ricerca. Questi settori sono e rimangono fondamentali per il rilancio della nostra regione.

Buon lavoro a tutte e tutti i rappresentanti sindacali eletti. Con loro la Cisl vuole continuare a lavorare in sinergia per riaffermare sempre di più il ruolo partecipativo del sindacato confederale.

Angelo Manzotti
Segretario Generale Regionale Cisl Umbria