La Cisl Umbria e il Patronato Inas Cisl Umbria insieme per la raccolta firme e per presentare i servizi. Un unico gazebo a Ponte San Giovanni di Perugia

LA CISL E IL PATRONATO INAS REGIONALI A PONTE SAN GIOVANNI. UN UNICO GAZEBO PER DARE INFORMAZIONI E PER RACCOGLIERE LE FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE SULLA PARTECIPAZIONE DEI LAVORATORI ALL’IMPRESA
Una mattinata dedicata alla raccolta firme per la legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl per la partecipazione dei lavoratori nell’impresa e per offrire informazioni sulla situazione contributiva e i nuovi servizi offerti dal Patronato Inas Cisl Umbria. Questa mattina, 21 settembre 2023, la Cisl Umbria e il Patronato Inas regionale si sono presentati con unico gazebo a Ponte San Giovanni di Perugia. Con loro segretari e rappresentanti della confederazione sul territorio perugino e su quello di Foligno, ma anche delle categorie come la Fnp, Femca, Fisascat e Fit Cisl.
La Cisl Umbria e il coordinamento di Perugia si dicono soddisfatti del confronto con chi, anche in questo territorio, si è avvicinato per avere informazioni e per firmare il proprio sostegno alla proposta della Cisl. Per Marcello Barni, responsabile regionale dell’Inas Cisl Umbria, anche questa – dopo quella di Terni della settimana scorsa – è stata un’importante occasione per dare informazioni utili sulla situazione contributiva e per presentare i servizi che offre il Patronato.
Cisl Umbria ed Inas Cisl Umbria
Perugia, 21 settembre 2023