RINVIATA A DATA DA DESTINARSI – Mobilitazione sanità: domani presidio sindacati davanti all’ospedale di Castiglion del Lago

AGGIORNAMENTO – Con la presente si avvisa tutti gli organi di informazione che la mobilitazione sanità “Non mi fermo, ma protesto” di Cgil, Cisl e Uil con presidio dei sindacati previsto per domani mattina, 24 novembre 2020 alle ore 9,30, davanti all’ospedale di Castiglion del Lago (PG) NON SI TERRA’.

E’ stata  rinviata a data da destinarsi a causa della convocazione del tavolo regionale nel medesimo giorno.

———————————-

Nuova tappa della mobilitazione “Non mi fermo, ma protesto” di Cgil, Cisl e Uil per sostenere l’enorme sforzo di lavoratrici e lavoratori della sanità umbra e chiedere risposte alla politica su carenze di personale, sicurezza di operatori e cittadini e riorganizzazione della rete ospedaliera. Dopo quelle di Spoleto, Terni, Città di Castello, Branca e Foligno, domani, martedì 24 novembre 2020, sarà la volta dell’ospedale di Castiglion del Lago (PG), dove i sindacati organizzano – nel pieno rispetto delle normative anti-Covid – un presidio, dalle ore 9,30, di fronte all’ingresso principale.