Sante Fraccalvieri (Fnp Cisl Foligno): “Mai dare per scontate le azioni quotidiane di chi rappresenta il volto della federazione dei pensionati nei territori”

La Fnp Cisl di Foligno chiude il 2022 consegnando dei riconoscimenti alla carriera sindacale a chi a vario titolo si è dedicato alla federazione dei pensionati nel territorio. Il riconoscimento, consegnato nei giorni scorsi nel corso del consiglio generale della Fnp Cisl di Foligno, è stato consegnato da Sante Fraccalvieri, segretario generale Fnp Cisl di Foligno, a Mario Propersi e Dante Terradura. Presente al momento ufficiale (nella foto di sinistra) anche il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani e il coordinatore per la Cisl dell’Area Sindacale Territoriale Foligno – Spoleto Bruno Mancinelli.

Una targa di riconoscimento è andata nei giorni successivi al consiglio generale della Fnp Cisl di Foligno anche ad Antonio Longarelli (nella foto di destra), conosciuto per il suo impegno da recapitista a Spello. “Non possiamo mai dare per scontate l’importanza e l’autenticità che ognuno di noi mette nelle azioni quotidiane, siano esse a vantaggio degli iscritti o dei pensionati o della stessa organizzazione – ha commentato Sante Fraccalvieri -. Per questo, nel salutare sindacalisti che hanno rappresentato per tanto tempo il volto dell’organizzazione nel nostro territorio, la mia segreteria ha deciso di concludere questo 2022 mettendo in evidenza il loro ruolo. A Mario, Dante ed Antonio dico grazie a nome di tutta l’organizzazione”.
Fnp Cisl Foligno
Foligno, 28 dicembre 2022