Sbarra guarda con favore a Umbriattiva

Sta prendendo finalmente forma il sistema delle politiche attive del lavoro nella regione Umbria.

umbriattiva - presentazione in regioneUmbriattiva 2018, il programma che prevede interventi di politiche attive per il lavoro messo a punto dall’assessorato regionale allo sviluppo economico per il 2018, è un primo passo nel percorso di riorganizzazione produttiva e industriale, con importanti conseguenze sociali per la nostra regione.

Le importanti misure presentate oggi (26 luglio) in Regione, dall’assessore alle politiche attive del lavoro Fabio Paparelli, sono state condivise in un lungo percorso dal sindacato, in quanto sono mirate a sostenere quei soggetti più bisognosi oltre alla riqualificazione delle imprese in senso digitale con ricadute sul fronte della produttività. Priorità indicate da sempre dalla Cisl Umbria, che auspica che si lavori seriamente per conseguire i risultati necessari per la nostra economia.

Ulderico Sbarra

Il segretario generale regionale Cisl Umbria