Stabilimento Fbm Spa di Bevagna: la Filca Cisl Umbria si conferma primo sindacato

La Filca Cisl Umbria si conferma primo sindacato nello stabilimento FBM Spa di Bevagna eleggendo due Rsu e la Rls.
“Siamo pienamente soddisfatti del risultato ottenuto – sottolinea Emauele Petrini, segretario generale aggiunto Filca Cisl Umbria – che sta a significare il riconoscimento da parte dei lavoratori per il lavoro svolto in questi ultimi anni. Scelte prese con responsabilità e rispetto di chi noi rappresentiamo, lavorando in squadra in un modello partecipativo ed inclusivo. Questo risultato sarà da stimolo per portare avanti il lavoro iniziato per affrontare insieme le sfide che il mercato e la produzione ci metteranno di fronte, mettendo sempre al centro il lavoro e la persona. Vogliamo ringraziare tutti i lavoratori che hanno votato la Filca Cisl e augurare un buon lavoro ai nostri rappresentanti Bacchettoni Gianni e Ricci Leonardo“.

Perugia, 9 febbraio 2024