Tagli al Tpl: sindacati in piazza a Perugia davanti al Consiglio Regionale

Nella foto di repertorio, il segretario generale Fit Cisl Umbria Gianluca Giorgi

Tagli al Tpl: domani, 7 giugno 2022, i sindacati in piazza a Perugia davanti al Consiglio Regionale
I lavoratori di Busitalia e del trasporto pubblico locale scendono in piazza domani, martedì 7 giugno, alle ore 9.30, in piazza Italia a Perugia, insieme ai loro sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal, in concomitanza con il consiglio regionale nel quale verrà presentata una interrogazione all’assessore Melasecche in merito al taglio di 3,5 milioni di euro al Tpl annunciato dalla giunta. Sempre domani, alle ore 18:00 l’assessore ha convocato un incontro con le organizzazioni sindacali sul futuro del Tpl.