Truffa sventata anche grazie ad un agente della polizia penitenziaria fuori servizio, la Fns Cisl Umbria si complimenta e raccomanda alle persone anziane di stare attente

Appresa la notizia da un articolo pubblicato da Tuttoggi.info del 13 aprile 2023, non tardano ad arrivare i complimenti della Fns Cisl Umbria (Federazione Nazionale Sicurezza) sulla prontezza di spirito e il senso del dovere al servizio della collettività dell’assistente capo coordinatore della polizia penitenziaria. “Il suo fattivo contributo per sventare una truffa di un finto incidente nella frazione spoletina di Beroide – ha commentato Riccardo Laureti, segretario regionale Fns Cisl Umbria (nella foto) – è stato fondamentale. Collaborando con le altre forze dell’ordine ha contribuito alla riuscita di un’operazione che, nella giornata di ieri (13 aprile 2023), ha permesso di fermare due persone dopo un inseguimento prima lungo la provinciale per Campello e poi sulla Flaminia. Dobbiamo ricordare agli anziani e soprattutto a chi vive da solo – ha concluso –, qualora siano raggiunte da visite o telefonate inaspettate e sospette, di stare attente e di verificare sempre anche attraverso l’ausilio delle forze dell’ordine”.
Fns Cisl Umbria
Spoleto, 14 aprile 2023