Una nuova sede sindacale a Nocera Umbra

A dimostrazione della volontà di stare vicino alle persone soprattutto in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando, in un’ottica di valorizzazione dei territori, la Cisl e la Fnp Cisl Umbria, a Nocera Umbra nella centrale piazza Medaglie d’Oro, hanno deciso di aprire una nuova sede sindacale, che sarà inaugurata il prossimo giovedì 18 novembre alle ore 11,00.

All’evento inaugurale interverranno il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti assieme ai segretari confederali regionali Simona Garofano e Gianluca Giorgi e al responsabile territoriale Cisl Foligno- Spoleto Bruno Mancinelli e il segretario generale Fnp Cisl Umbria Luigi Fabiani assieme al segretario territoriale Fnp Cisl di Foligno Mario Propersi. Inoltre interverranno il sindaco per un saluto istituzionale e il parroco per la benedizione.

Tutti gli organi di informazione sono invitati.