A Giano dell’Umbria il taglio del nastro della nuova sede sindacale nella frazione di Bastardo

A tagliare il nastro inaugurale della sede sindacale di Bastardo (Giano dell’Umbria) è stato il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti, che con il suo intervento ha concluso l’iniziativa del 12 ottobre 2022

Questa mattina, 12 ottobre 2022, l’annunciata inaugurazione della nuova sede sindacale a Bastardo (Giano dell’Umbria). Al taglio della nostra nuova sede, che si trova in via Primo Maggio, sono intervenuti il sindaco di Giano dell’Umbria e il sacerdote per la benedizione. Numerose le persone presenti e tanti coloro che hanno preso la parola (dirigenti sindacali, rappresentanti del territorio e dei servizi).

Nella foto il segretario generale territoriale Fnp Cisl di Foligno, Sante Fraccalvieri, all’inaugurazione della sede di Bastardo (Giano dell’Umbria) nel corso dell’intervista per il Tgr Rai Umbria

Al Tgr Rai Umbria del 12 ottobre 2022, edizione delle ore 19,35, le parole del segretario generale territoriale Fnp Cisl di Foligno Sante Fraccalvieri che descrive l’importanza di queste nuove sedi, che vanno nella precisa direzione di offrire servizi e ascolto ai cittadini, lavoratori e pensionati: nel dare servizi alla comunità. Una comunità che, purtroppo dagli ultimi dati riguardanti la povertà, si trova in difficoltà anche e soprattutto per le conseguenze della pandemia e per il caro energia, che sta provocando un processo inflattivo preoccupante.