Rosa al potere: donne lavoratrici al vertice delle associazioni

L’impegno di una donna nel sindacato (tra soddisfazioni e difficoltà nel conciliare i tempi lavorativi con quelli dell’impegno sindacale e familiare);
le ragioni che hanno portato alla mancata partecipazione della Cisl alla manifestazione di piazza a Perugia di CGIL e UIL di sabato 22 ottobre 2022 sulla sanità.
Sono questi i temi del servizio trasmesso da TrgMedia il 25 ottobre 2022 con l’intervista a Daniela Berrettoni, membro del coordinamento nazionale Fp Cisl, e del responsabile della Cisl Fp Umbria Luca Talevi (nella foto) sulla sanità. Nelle immagini del servizio anche il coordinatore per la CISL dell’Area Sindacale Territoriale dell’Alto Tevere Antonello Paccavia e Marcello Romeggini della CISL FP Umbria.

Rivedi il servizio televisivo “Rosa al potere: donne lavoratrici al vertice delle associazioni”: