Si chiude la campagna fiscale: il Caf Cisl Umbria festeggia 30 anni di attività

IL CAF CISL UMBRIA ORGANIZZA A SPELLO UN “TEAM BUILDING” PER PORRE L’ATTENZIONE SUI RISULTATI CONSEGUITI E SPEGNERE 30 CANDELINE
Circa 80 operatori nella squadra del Caf Cisl Umbria per contribuire al successo dell’appena terminata campagna fiscale. E, finalmente, è tempo di festa in casa Cisl che sceglie proprio oggi, 3 ottobre 2023, per spegnere le 30 candeline di attività del Caf Cisl. Un giorno di festa, ma anche di formazione, di “team building” come lo definisce la presidente di Sintumbria, la società dei servizi della Cisl Umbria, Beatrice Billardello che, assieme alla responsabile fiscale Laura Novelli, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito agli importanti risultati che hanno caratterizzato anche questa stagione fiscale. Il loro grazie, che arriva da Spello dove oggi sono presenti tutto il consiglio di amministrazione di Sintumbria, il collegio sindacale e il consulente di Sintumbria, è alla segreteria regionale Cisl Umbria, alle categorie e ai delegati che hanno saputo supportare l’attività dei servizi.

Ai 30 anni di Caf Cisl a Spello presente anche il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti

Nella foto: 30 anni di Caf Cisl, il brindisi della presidente di Sintumbria Beatrice Billardello e del segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti

Il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti, anche lui a Spello assieme a tutta la segreteria e ai coordinatori per la Cisl delle Aree Sindacali Territoriali, ha manifestato soddisfazione per la chiusura dell’attività fiscale: “Un risultato importante per la nostra organizzazione – è stato il suo commento -. Questo grazie al lavoro di squadra dei nostri operatori che hanno ancora una volta dimostrato la loro spiccata professionalità e disponibilità”.